Brigante

Da NecronomiconWiki.

Un pericoloso esperto di tranelli, veleni ed assalti. Ha una conoscenza innata della balestra, grazie alla quale riesce ad incantare i quadrelli come se fossero una qualsiasi arma da mischia.

Requisiti:

Capacità di Classe:

Utilizza la balestra come arma su forza se più alto della destrezza, sia per il tiro per colpire che per il danno: ottiene infatti un danno fisico moltiplicabile sui quadrelli pari al modificatore di forza.

Quando impugna una balestra nella mano primaria, lancia tutti gli incantesimi on hit automaticamente sui quadrelli della balestra caricati nello slot.

Il brigante può passare rapidamente dalla balestra al pugnale: nel momento in cui impugna un pugnale (funziona sia con uno che due pugnali), copia tutti gli onhit dai quadrelli che sta impugnando sul pugnale.

La durata dell'onhit sul pugnale è pari a un round ogni 2 livelli del pg, con un massimo di 5 minuti, dopodichè va ricastato, oppure il pugnale va rimosso e reimpugnato, per copiare di nuovo gli onhit dai quadrelli.

Gli onhit dei quadrelli non vengono persi passando al pugnale, basta mantenere equipaggiati i quadrelli.

Inoltre, impara a maneggiare il pugnale come la balestra:

Attenzione: non vale il contrario, quindi i talenti vanno presi su balestra e si ottengono automaticamente su pugnale, ma non viceversa.

N.B.: se non sta impugnando una balestra (ad esempio, impugna un'arma da mischia qualsiasi), gli on hit andranno regolarmente ad aggiungersi all'arma impugnata e NON ai quadrelli!