Campione di Gwynharwyf

Da NecronomiconWiki.

Gwynharwyf, patrono celeste dei barbari, dimostra come rabbia e rettitudine possano coesistere in un unico essere.

I suoi campioni sono barbari mortali che si sforzano di emulare il suo sublime equilibrio tra furia e riservatezza, usando la loro rabbia per colpire implacabilmente nemici malvagi pur mantenendo la concentrazione sul bene, con le sue richieste di misericordia e rispetto per la vita.

I campioni di Gwynharwyf sono barbari devoti a questa divinità che usano la loro travolgente ira per punire gli empi e i malvagi.

Requisiti

Capacità di classe

Appena si soddisfano i seguenti requisiti:

l'allineamento passerà da legale buono a neutrale buono. Questo rende possibile prendere i successivi livelli da barbaro (altrimenti impossibile per vincolo di allineamento non legale).

Per ritardare il cambio di allineamento, è sufficiente prendere colpo mirato (o portare la saggezza a 14, o portare intimidire ad 8) al livello desiderato.

ATTENZIONE: il cambio di allineamento è irreversibile. Non sarà più possibile avanzare con livelli da paladino nei primi 40 livelli (mentre è possibile farlo nei leggendari).
ATTENZIONE: il paladino di allineamento non legale non potrà più punire il bene fino a quando non sarà riconosciuto come Campione di Gwynharwyf!

Incantesimi

Solo per l'ira barbarica, il campione di Gwynharwyf aggiunge al LC i 4/5 del livello da paladino più il 50% della terza classe.

Per tutti i talenti e gli incantesimi seguenti, il campione di Gwynharwyf considera come LC il livello da paladino, più il livello da barbaro più il 50% della terza classe.

Talenti:

Incantesimi:

  Livello   Incantesimi Speciale


Liv 1 Favore divino, Benedire arma, Fragore assordante, Contrastare elementi Contrastare elementi conferisce immunità pari a LC/2 all'acido e al freddo
Liv 2 Aura di gloria, Resistere agli elementi
Liv 3 Dissolvi magie, Preghiera
Liv 4 Spada sacra, Libertà di movimento, Interdizione alla morte Spada sacra fornisce danni positivi modificati, vedere incantesimo