Mini quest

Da NecronomiconWiki.

Mini quest di Icepick

Recandovi ad Icepick (potete prendere la carovana per 30.000 monete d'oro) potrete parlare con gli orchi. Uno di questi, se non capirete la sua lingua, vi darà un foglio con delle scritte incomprensibili. Già che ci siete, se vi interessa potete anche prendere la collana d'argento da Wolf Urden lo zannuto, che vi permetterà di diventare licantropo quando farete la quest di Jackob.

Portando il foglio allo scrivano, che lavora in taverna di Mikedemia, egli si offrirà di insegnarvi il dialetto barbaro se gli riporterete il suo libro. Troverete il libro ad Axerna (raggiungibile via nave, recandovi prima a porto gemior e poi riprendendola per l'isola di Axerna, prezzo totale 40.000 monete), basta andare dritti verso la città e poi proseguire dritti verso la taverna.

L'orco chiederà 30.000 monete d'oro per restituirvi il libro, a meno che non siate molto persuasivi... in genere pochi riescono a raggirarlo! Se riporterete il libro allo scrivano, vi darà qualche moneta e parecchi px, ma già che siete ad Axerna potete svolgere anche l'altra rapida quest di Axerna, descritta in seguito.

Mini quest di Axerna

Arrivati nella città di Axerna (raggiungibile via nave da Mikedemia, recandovi prima a porto gemior e poi riprendendola per l'isola di Axerna, prezzo totale 40.000 monete), nella zona est della città troverete il covo delle volpi nere. Parlate con il capo, convincetelo che potrete essere utili alla causa, e lui vi chiederà di andare a riscuotere un "tributo" da Fing, pari a 5.000 monete d'oro. Axerna non è rinomata per la correttezza e l'onestà dei suoi abitanti...

Fing si trova a nord-ovest della città di Axerna, nella zona commerciale della città. Non mostrate pietà e non distraetevi per nessun motivo, esigete tutti i soldi e tornate dal capo delle volpi nere. Egli vi premierà con monete e diversi px: inutile continuare a parlarci, non vi darà mai più altre missioni!

Mini quest di Soulscare

Questa quest è riservata ai non malvagi (quindi solo per allineamento neutrale e buono): in caso contrario, non ci sarà alcuna quest perchè il guardiano vi lascerà subito entrare, non vedendo in voi alcuna minaccia alla malvagità del posto!

Avrete sicuramente ucciso Lord Amenoth nelle vostre prime avventure: è il lich che si trova nel cimitero e il cui ingrediente vi è stato richiesto dal mago per la sua prima quest. Se, da avventurieri lungimiranti, non avrete gettato via il suo prezioso filatterio... esso vi tornerà molto utile a Soulscare! Altrimenti, potete benissimo tornare di nuovo da Lord Amenoth, per ricordargli che nelle cripte di Mikedemia non si tollerano fastidiosi maghi non morti...

Andate a Soulscare con il filatterio per evitare un viaggio a vuoto: potete prendere la carovana da Mikedemia al costo di 30.000 monete d'oro. Proseguite dritti fino ad incontrare il custode della porta di Soulscare. Un consiglio: non mentite! Se vi sarete dimostrati onesti, vi chiederà come prova per accedere di uccidere il reietto Lord Amenoth... ma voi l'avrete già ucciso! Accettate di farlo, riparlateci e consegnategli il filatterio di Lord Amenoth come prova: egli vi ricompenserà con alcuni punti esperienza e con il permesso di entrare a Soulscare per sempre. Se vi interessa, in città troverete alcuni negozi dedicati agli incantatori e ai monaci senz'armi, inoltre in taverna troverete alcune donzelle tentatrici... non cedete troppo ai vizi!

Mini quest di Thoranvil

Se vi recate a Thoranvil (raggiungibile tramite la carovana per 30.000 monete d'oro) e raggiungete la taverna, troverete sicuramente l'oste arrabbiato per colpa di un rompiscatole cronico. Accettate di risolvere la questione e parlate personalmente con lo scocciatore. Vi renderete conto che l'unico modo per farlo smettere è... trovargli una birra eccezionale! I suoi ricordo sono un pò offuscati, farà cenno a della sabbia, nient'altro... se conoscete un pò il modulo, o guardate la cartina, vi verranno in mente ben pochi posti che hanno a che fare con questo indizio! Armatevi però di pazienza (dovrete fare più viaggi in carovana) ma soprattutto di tante monete d'oro (un milione, nel peggiore dei casi... a meno che non siate degli ottimi osservatori, evento molto raro a dire il vero!)...

Una volta ottenuta la birra "speciale", riportatela al bruto ed egli smetterà di scocciare... almeno finché non arriverà un nuovo giovane avventuriero :)

L'oste vi ricompenserà con migliaia di px, e se sarete un pò diplomatici riuscirete anche a farvi ridare il milione di monete speso per la birra!