Kaluna

Da NecronomiconWiki.

Requisiti: 34° livello.

Tempo stimato: 25 minuti in solo

PX: circa 150.000 senza necronomicon

L'ingresso della quest si raggiunge andando a Thoranvil (carovaniere), e poi verso est, bisogna farsi largo tra i giganti del fuoco per raggiungere la sommità di una collina dove vi sono due costruzioni: una serve la chiave (accesso alla quest),nell'altra costruzione si recupera la chiave da un beholder, attenzione alle trappole e all'antimagia.

Nella seconda costruzione (le aree sono fullkill, non si può usare teletrasporto e riposare) bisona recuperare delle chiavi a forma di gemme o preziosi, i nemici più preoccupanti sono le chieriche che decastano e fanno danni divini. Dopo aver recuperato tutte le chiavi si accede alla seconda area fullkill e poi all'ultima dove ci sono due boss(Kaluna e Bragi) non particolarmente forti ma a bassi livelli è meglio attirarne uno alla volta, per il resto non ci sono particolari difficoltà.

C'è la possibilità che Kaluna non sia presente nell'ultima area. Ciò è dovuto all'attivatore di spawn. In tal caso, si consiglia di ripercorrere bene l'area da cima a fondo.

La quest si può fare in solo senza problemi.