Necronomicon

Da NecronomiconWiki.

E' il leggendario libro che contiene l'essenza delle anime dei morti: chi dispone del potere del Necronomicon accumulerà l'esperienza a velocità doppia.

Leggende sul Necronomicon

Gli eroi più anziani di Mikedemia narrano che alcune copie del Necronomicon fossero custodite dal responsabile della sala del Necronomicon, edificio situato a Mikedemia, e che venisse concessa una copia ad ogni campione che avesse sconfitto buona parte dei boss fino ad allora conosciuti.

La sala del Necronomicon non è raggiungibile, e non si hanno notizie del fantomatico bibliotecario al suo interno.

La popolazione di Mikedemia è divisa: gli anziani sostengono che l'edificio sia magicamente scomparso nel nulla, inghiottito dalla notte; molti altri affermano con certezza che tale luogo non sia mai in realtà esistito, e che sia solamente una leggenda; alcuni saggi infine sostengono che il karma abbia punito il bibliotecario, reo di aver permesso ad alcuni, deboli e indegni, di usufruire dei segreti del Necronomicon e per questo sia scomparsa nel nulla ogni sua traccia.

Ottenere il Necronomicon

Al momento, c'è un solo modo di svelare i segreti del Necronomicon: è necessario prima aver sconfitto almeno 25 boss diversi, ed infine sferrare il colpo fatale contro un qualsiasi boss.

Da quel momento, si avrà un istantaneo aumento di Fortuna e si accumulerà l'esperienza a velocità doppia.

E' possibile consultare, in ogni caso, la Sfera della veggenza e richiedere le informazioni sul personaggio: in questo modo è possibile vedere quanti boss diversi sono stati sconfitti e se si dispone già del potere del Necronomicon.

Le copie cartacee del libro sono scomparse da secoli, e solo vecchi ricchi collezionisti potrebbero conservarne ancora una copia in qualche borsa.

Si sconsiglia in ogni caso di usarla, qualora se ne venisse in possesso... nessuno è capace di prevedere cosa succederebbe all'ignaro lettore, dopo tanti anni dall'ultimo utilizzo!