Moore

Da NecronomiconWiki.

Requisti: Immortalità e livello 40

Tempo stimato: 15/20 minuti in solo

La quest di Moore oltre alla tag da la possibilità di ottenere l'anello deserto utile nelle aree dove il caldo provoca danni.

Oltre a questo Moore ha una piccola percentuale di lasciare il libro lich, che permette la trasformazione in lich. Moore si trova al passo dei draghi, ci si può arrivare con il nazgul oppure oltrepassando l'area in cui si trova apocalisse andando verso sud.

La quest è composta solo da non morti e costrutti, i golem d'ossa guardiani lasciano le chiavi per aprire le varie stanze in tutte le aree con porte chiuse serve la chiave del golem, la prima area non è fullkill, si può riposare e teletrasportare.

La seconda area è fullkill con una sola chiave da trovare, terza area si può andare avanti se non si entra nelle stanze non c'è lo spawn dei mostri ed e l'ultima area in cui funziona il teletrasporto. Quarta area si prende una chiave dal golem d'ossa ed è full kill, si va all'area successiva con una chiave da recuperare e sconfiggere Moore.

La quest non difficile con dei buoni tank si può fare a qualsiasi livello, munirsi di pozioni o incantesimi protezione energia negativa e interdizione alla morte, se è possibile recuperare anche visione del vero. Moore fa un time stop e dissolve due volte.

La quest respawna ogni ora.

La quest è fattibile in solo.