Lilith

Da NecronomiconWiki.

Requisiti: Immortalità, livello 40

Tempo stimato: 40 minuti in solo

Punti esperienza (senza necro): Totali per la quest (300000) Boss (84000)

Per accedere alla quest bisogna andare ad Icepeak (carovaniere), entrato nella città bisogna andare dal lato opposto verso nord, e continuare verso nord oltre l'area degli squartatori grigi e oltre l'area con le colonne e le trappole al grande crocevia.

Oltrepassato quest'area l'accesso si trova a ovest.

Nelle aree della quest non si può risposare e non si arriva con il portale, ma non è fullkill, nelle prime due aree bisogna recuperare delle uova (2 uova) per aprire due portoni in legno, nell'ultimo portone è presente un drago prismatico da dove si recupera la chiave per accedere alla torre.

All'interno della torre ci sono 4 aree con dei piedistalli (sono 4 o 5 in ogni area) che servono ad aprire le porte per accedere alle aree successive, quando si clicca sul piedistallo si subiscono molti danni (come se fosse un ferire) riducibili tramite resistenza ai danni sonici, fino ad arrivare al boss finale non particolarmente forte, ma attenzione ai cast come ferire.

Nella quest ci sono nemici che infliggono danni alla forza tramite attacco furtivo (usare protezione dal piano negativo) e caster.

La quest è facile e fattibile in solo.