Labirinto del fato (Theras)

Da NecronomiconWiki.

Requisiti: immortalità, livello 70.

Tempo Stimato 45 min\1 ora a seconda del party.

L'ingresso della quest si trova all'isola nera, attraversando poi l'area "passo denver - sotteranei dell'isola nera" e infine parlando con il Custode del labirinto.

La quest è fattibile in solitaria con un buon PG di alto livello.

La quest è un labirinto, è pertanto consigliato orientarsi con la seguente mappa:

Theras.png

Percorso

Per raggiungere Lua Loren, il guardiano della prima porta seguire il percorso indicato in verde partendo dal cerchio, una volta sconfitto potrete continuare la quest. Continuando con il percorso viola arriverete a Neberius il corrotto sconfiggetelo per poter arrivare al terzo ed ultimo percorso indicato in rosso. Una volta battuto anche Malost il re dei demoni, si arriverà al boss Finale Theras. Una volta sconfitto aprite la fucina e cliccate sul piedistallo per far apparire un png, rispondendo al suo quesito (la risposta corretta è del tutto casuale) in maniera giusta otterrete un aumento di un 1 punto a fortuna.

Consigli

  • Non è raccomandabile affrontare la quest senza un buon quantitativo di Assorbitori, vista la grande quantità di mob che dispellano.
  • Il primo percorso richiede una buona immunità elementale, le varie Khalea e arconti lanciano sfere infernali.
  • Il secondo percorso vede la presenza di numerosi annullatori, se non volete consumare più Assorbitori del dovuto uccideteli per primi.
  • Nel lungo corridoio del terzo percorso non cliccate per errore sulla botola, o verrete teletrasportati ad inizio dungeon.
  • Il boss finale Theras pietrifica su colpo.