I lord del male (drow)

Da NecronomiconWiki.

Requisiti: sopportare il caldo o anello deserto, immortalità, livello 50.

Tempo stimato: 30/35 minuti

Punti esperienza (senza necro): Totali per la quest (750000) Boss Regina Drow (86000) Boss Re Drow (76000)

L'entrata della quest si trova alla fine della quest rune accessibile tramite le rune Kamur e morte, quindi arrivare all'oasi cristallina (carovaniere) procedere per le strade carovaniere, fino al crocevia delle carovane e procedere verso sud prendere i due portali e arrivare a destinazione

I boss della quest lasciano anche il teschio per la trasformazione in lich

La quest è composta solo da drow qualche costrutto, non morto, 3 draghi e 1 balor. Arcieri e caster drow molto fastidiosi, combattenti e maestri d'armi con alta c.a., le matrone non impensieriscono e i miniboss sono facili ma attenti alle rovine.

La prima e seconda area non sono fullkill, bisognare recuperare nella seconda area due chiavi dalle sacerdotesse, terza area fullkill solo per accedere alla parte centrale recuperare chiave dalla sacerdotessa per andare avanti e poi fare in ordine i 3 casati drow a partire da quello ad ovest e recuperare chiavi dai miniboss, il resto delle aree non sono fullkill.

Aperta la porta centrale troviamo un altro miniboss con tre draghi, in solo consiglio di attirare un drago alla volta e ucciderlo, dopo il boss recuperare chiave e proseguire verso i 7 lord

I 7 lord non sono difficili prendendone anche due alla volta meglio dispellarli si curano due volte, il più forte è il caster con alta c.a. e continua a lanciare rovine, mi raccomando interdizione alla morte, una volta fatti i 7 recuperare chiave e proseguire nella prossima area fullkill, quindi attenzione allo spawn; se non ci sono caster in gruppo e non avete armi a distanza vi suggerisco inizialmente di camminare rasente il muro, uccidete tutti i drow recuperate la chiave dalla sacerdotessa e arrivate dai due boss.

I due coniugi sono in procinto di una separazione giudiziale, quindi sono molto arrabbiati ahahahahah, i boss sono un pò lunghi entrambi si curano 2 volte, lei fa scudo del caos, lui dispella sul colpo... tra moglie e marito non mettere il dito... attenti ai simboli delle stelle evocano delle mummie fastidiose che fanno danni negativi di ritorno, quindi protezione dal piano negativo.

La quest è fattibile in solo con un buon pg