Apocalisse

Da NecronomiconWiki.

Requisiti

Non bisogna essere immortali, livello compreso fra il 34 ed il 39.

Tempo stimato

30-60 minuti in solo (fortemente dipendente dal personaggio in uso)

Descrizione

La quest di Apocalisse è la prima Quest da affrontare, nonché una delle più importanti: sconfiggere Apocalisse vi garantirà i poteri dell'immortalità!

I domini di Apocalisse si trovano a sud di Mikedemia, fra le Terre dei Nomadi e il Passo dei Draghi. Non desistete qualora vedeste la vostra strada sbarrata da un cancello, siate pur certi che con la giusta... *spinta*, troverete il modo di farvi strada.

Una volta entrati, scoprirete ben presto che non è possibile accedere al castello di Apocalisse senza la giusta chiave. Vi consigliamo quindi di fare un salto nell'impianto fognario prima, per poi accedere al castello del nobile Col, unico esterno a possedere le chiavi di accesso.

Una volta superato l'ostacolo Col, dovrete prestare particolare attenzione ai quattro Cavalieri dell'Apocalisse: Pestilenza, Carestia, Guerra e Morte. Solo sconfiggendoli tutti, riuscirete ad entrare in possesso delle quattro sfere dell'evocazione necessarie a garantirvi una sfida all'ultimo sangue col Demone Apocalisse, fiancheggiato da numerose succubi guardiane.